CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 6 marzo 2009

Emanuela

Ecco uno dei motivi che mi fa dire che SL è una cosa meravigliosa...
lei... Emanuela... Ema è una delle persone più importanti della mia SL, li non siamo semplici conoscenti, non siamo semplicemente due meravigliose avatarine, noi siamo sentimento, affetto, complicità reale...
Nella nostra vita siamo abituati a chiamare amici chi possiamo vivere realmente, ma io posso affermare che l'amicizia può andare anche oltre la sola realtà quotidiana.
Emanuela è una delle "MIE MIGLIORI AMICHE"...
lei è uno dei regali migliori che potessi aspettarmi da questa seconda vita...lei è mia sorella, lei è mia complice, lei è una parte di me stessa...ed è una delle poche persone che è entrata nella mia vita e non ne uscirà mai più...ed ho la presunzione di poter affermare questa cosa con certezza.







CUCCIOLOSISSIMACICCINA... TI AMO DI BENE :*************

0 commenti: