CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 1 aprile 2009

Quando uno sguardo vale più di mille parole


Vi è mai capitato di sentirvi come in un bunker senza uscita vivendo in questo metamondo???
A me si..a me è capitato tantissime volte...ma ieri sera...dopo quasi due anni dalla mia nascita su SL mi sn sentita come soffocare, quanto avrei avuto la necessità di trasportare tutto e tutti in una raltà, una realtà fatta principalmente di sguardi, di espressioni, di emozioni trasmesse.
E' facile ridere skerzare coglionare... passare per stupidina , e perkè no..certe volte anche per superficiale...quando invece quello che si vorrebbe trasmettere è ben altra cosa.
Ma che mi sta prendendo?? non sono più in condizioni di mettermi in gioco, e di vivermi questa virtualità per quello che è????
SL dovrebbe essere un piacere uno sfogo un evadere... ma a me comincia veramente a stare strettissima...
...chiedo perdono se mi ripeto sui concetti...ma non posso farci nulla, non mi do pace, io non accetto che in certe situazioni non possa comunicare come io so fare... che non si riesca a guardare in faccia la gente e a dirgli senza usare alcuna parola TUTTO.
...quando uno sguardo vale più di mille parole...

0 commenti: