CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 20 febbraio 2009

Anche su SL è carnevale

Oggi mi son collegata veramente tardi(avevo mooolto da fare in rl ghhghhgh), non appena collegata im e tp della mia meravigliosa amorosa Aurora,ed eccoci a cercare disperatamente una sand box che ci facesse da base per l'improvvisato studio fotografico che la mia artista preferita doveva metter su.
Aurora fa delle foto che sono meravigliose e non appena me le passa tutte le posterò anche qui.

Dopo le foto sono andata a negozio di "Lost Paradise" per cercare di capire come diavolo funziona il multivendor...ma ancora niente da fare -.-'', poi ho smesso di lavorarci su, perkè è arrivato Marco e siamo andati prima in una sand a fare delle cose, e poi in giro che voleva farmi visitare delle land(ma h completamente dimenticato di fare foto -_-'')

Ed in serata...CARNEVALE ANCHE SU SL....
Tutti in maskera a scatenarci sulla pista al lost.



E... ciliegina sulla torta.. anche oggi due foto con Simo..(che con la sua socia ha aperto un negozio esattamente di fronte al mio).
SiMosco Boa: daje ste foto
(ahhaahah mi odia X'D)












0 commenti: