CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 15 febbraio 2009

Ritorni,approfondimenti,conferme...risate

In questi giorni ho avuto mille cose da fare in rl, e non ho avuto tempo per postare, dunque quelli che dovrebbero essere almeno 3 post li riassumo tutti in questo.
Incominciamo con il dire che che un pò di giorni fa mi arriva un im di una persona con la quale non pensavo avrei mai più scambiato mezza parola, ed invece...
Son rimasta sorpresa, non mi sembrava più nemmeno lui, mi son trovata a riparlare con un uomo completamente diverso, un uomo che con quello che ricoravo io non aveva assolutamente niente in comune, ci siamo trovati a discutere per delle ore, a ridere di cuore...e, anche se mi sto ripetendo, devo dire che la cosa mi ha sbalordita veramente tanto...e meraviglia delle meraviglie..hehehe ci siamo anche incontrati e ci siamo comportati come gente civile.
...Un ben arrivato a questa versione nuova di Cobar ^^









Adesso volevo fare un appuntino e dire grazie per la compagnia e per la bella chiacchierata a Lucianino.
Da qualche giorno abbiamo ripreso a sentirci, e Lucianì è una persona che vi giuro dovreste avere tutti nella vostra lista amici...ho assistito in diretta voice ad una litigata con la sua sorella rl, il tutto in dialetto sardo...nn riuscivo a smettere di ridere..grazie grazie grazie pikkolo :))) smackkk:***






Aurora e Punky...
folli, affettuose, piacevolissimeeeeeeee^^












Ed eccoci arrivati alle mie conferme...Memolina, Emanuela, Mariano,Rachelle,Kilari(il bello di una famiglia numerosa)
Apertura di nuovi negozi con la mia sorellina Ema, Memo che finalmente è tornata,le piccole che ogni tanto compaiono e ti riempiono la vita...e Mariano...
...tra mille risate senza freno voglio solo incollare le foto!!!
ahahahhhahaha...siete meravigliosi^^









P.S
volevo fare un post ieri per parlare di una persona e di una cosa molto bella, ma dopo gli eventi di stanotte, ed il suo comportamento di oggi...preferisco non commentare...

0 commenti: