CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 11 febbraio 2009

Giornata secondlifeiana decisamante bella

Che dire della giornata del 10-02-2009 della mia Sl? Beh che è stata una giornata "decisamente" bella,piena di mille cose da fare, stracolma di im...e stra bordante di risate. Oggi ho avuto modo di parlare con tutte le persone che più amo a questo mondo(Memolina non vedo l'ora che ti ridiano la connessione :( tu mi sei mancata tantissimo) con molti ho passato anche delle ore piacevoli, altri nn ci sm potuti incontrare, ma ci rifaremo in questi giorni^^ Con la mia sorellina Ema oggi abbiamo aperto un altro negozio(per quanto riguarda l'argomento negozio farò uno specifico post, sperando che quello lo leggano in molti e che in altrettanti apprezzino quanto fatto e decidano di fare un pò di shopping :P ) e in questa nuova land ho avuto modo d incontrare Giuseppe, che mi ha regalato una rosa...eh si Giù è sempre una persona molto galante...e poi è pazzo di Becky dalla prima volta che l'ha incontrata...O_o (sisi quando era una mezza niubba...ma lei si sentiva fikissima-_-''). Sono finalmente stata a visitare la nuova casetta di Punky e mentre ero li....... sorpresa delle sorprese mi ha immata Fabioooooooooooooo...nn lo sentivo da non mi ricordo più nemmeno quanti mesi,e dopo 1 ora di im eccolo materializzarsi davanti a me...sei adorabile cuzzolooo...ti mangio tutto^^. In serata sfilata di Addoro nella land di Fay(vestiti decisamente F A V O L O S I ) e ...conclusione della nottata...tutti assieme al negozio:due delle mie sorelle,la mia principessa Rachelle,le mie nipoti,mio fratello,mio cognato,ed svariati amici. Maaaaecco che all'improvviso cominciano a piovere avatar, ed eccoci, in meno di 10 minuti, tutti catapultati in una supermegafesta!!! Ho conosciuto una marea di gente nuova e mi son divertita così tanto che mi è sembrato di tornare indietro di un anno e mezzo, alle insostituibili ed indimenticabili feste al vecchio Brifie(no nn sono scema so come si scrive, ma "noi" lo chiamiamo così). E adesso, in conclusione di questo poco capibile post ,ringrazio per gli im ricevuti , per le parole dette, per l'affetto e la fiducia che mi hanno dato... Ares (ti voglio un bene grandissimissimo),Fay,Loryy,Marck,Nicho,Fiona(il mio mix di mamma-sorella, una delle persone più importanti della mia Sl).













































0 commenti: