CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 19 febbraio 2009

Si ballaaaaaaaaaaa

Maciauuuuuuuuu.... ^^Ultimamente ho ritrovato la voglia ed il piacere di stare su sl,mi sto finalmente ricircondando di gente positiva,gentile,affettuosa,divertente...e sono più le risate che mi faccio che altro :)))
Oggi abbiamo cominciato ad allestire il negozio nella land di zio Mig :P, ma, come già detto in precedenza, se io ed Ema non lo facciamo uscire pazzo non siam contente, ecco che siamo state improvvisamente colte da un lampo di genio...e adesso aspettiamo le prossime modifiche che lo zio deve farci(assiiiiieeeee ghghghg).


Durante la giornata non potevano mancare gli im con rispettivi tp di Aurora e Lucianino ^^ (vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee smuackkkkk).

Per inaugurare i negozietti nati in land(ogni scusa è buona per far festa con amici) Mig e Asce hanno organizzato una festa in disco...disco troppo caruccia in spiaggia.Bellissima la musica passata, soprattutto quella mielosa ^_^

Da non crederci O_O la mia prima foto con Mariano auhhuahauahha



Ed ecco che nn potevano mancare le mie consuete foto con Simo :) (da un pò di giorni sto facendo indigestione di lui...faccio il pieno per i giorni in cui sparisce -_-''ehehhehehe).







Quando la disco si è svuotata Asce ci ha tippati a casa sua per la continuazione della serata...

Che dire... oggi son stata veramente ma veramente bene, e...la nota più bella di tutta la giornata è il ritorno all'ovine di mio fratellino Mikele :))).... è adorabile, ed io sono stracontenta di averlo ritrovato...bentornato peste *_*



P.S.ahhahahhhahhahhahha... troppe risate nel veder scappare una coda di paglia senza palle!!!






0 commenti: