CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 9 febbraio 2009

E dopo mesi di account creato...

Saranno passati un paio di mesi da quando ho creato il mio account anche su questo blog(sarà il mio millesimo blog^^) ma eccomi solo adesso dopo settimane di incertezze e ore ed ore passate a fissare la casellina dove avrei dovuto scrivere il mio primo post, qui a relazionare qualkosa riguardante anche la mia seconda vita.
La mia fikissima pupazzetta vive su questo mondo strano da quasi due anni e ce ne sarebbero si di cose da scrivere... land scoperte, foto scattate,cose imparate,gente conosciuta, sensazioni vissute...gioie , lacrime, dolori, felicità, incertezze, delusioni, amarezze.
Non ho intenzione di cominciare il Blog con un intervento che reputo più importante rispetto ad altri, ho solo voglia di cominciare a scrivere anche come Becky.Dnq senza ordine di importanza, forse anche senza un preciso significato comprensibile a tutti eccomi pronta a "sputare" nero su bianco qualsiasi cosa mi passi per la testa.
...
Da qualke giorno sn un po' scomparsa da sl, ma solo perkè avevo bisogno di chiudermi in me stessa facendo mente locale di quanto successo negli ultimi mesi, e cazzo se me ne sn successe di cose...ma adesso sn pronta tornarci e a ricominciare.
Nn sono una falsa e nn scriverò che sto tornando più forte di prima, che mi sn rialzata dopo aver incassato i colpi che mi hanno fatto risprofondare per la millesima volta in un burrone profondissimo, dico solo che ritornerò con la consapevolezza che ci sn persone che meritano, persone che meritano un pò meno e persone che nn meritano assolutamente nulla,e a quest'ultime auguro con tutta me stessa di trovarsi almeno una volta con il muso nella merda...ma stavolta Becky non ci sarà, non la troverete li pronta a tirarvi su a discapito della sua stessa felicità...da questo momento solo "buon viso a cattivo gioco".
Per il resto non mi pento di nulla, perchè "IO" posso camminare sempre a testa alta...voi no ;)

0 commenti: