CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 23 febbraio 2009

...semplicemente Punky...

...improvvisamente mi vedo arrivare una notecard...
all'inizio ero convinta fosse una di quelle catane che giarano da un pò di tempo su sl, invece no...mi stavo sbagliando alla grande, era una notecard per me, erano pensieri che la mia sorellina più piccola aveva scritto pensando a me...

*°*Era bellO guardare nei prOpri pensieri e trOvarci 1 persOna amica sapere che c’era e che nn sarebbe scOmparsa cm sabbia al ventO abbiamO trascOrsO dei bei mOmenti insieme abbiamO parlatO a lungO di nOi della vita di me di te tu hai tiratO in me fuOri la vera me stessa quella che fOrse nn cOnOscevo neppure iO di questO ti sn grata serate insOnni chiacchere risate mOmenti tristi malincOnia e imbarazzO ci hannO accOmpagnatO in tt questO tempO ti hO vOlutO bn e tantO 6 stata e sarai per me 1 amica particOlare anche se gli eventi della vita hannO travOltO quest’amicizia nata cOsì xcasO mi hai regalatO sOgni parOle sensaziOni musica la giOia di sentire il miO cuOre battere fOrte di farmi sentire la cOsa + impOrtante del mOndO mi hai fattO credere in me stessa nella mia unicità mi hai fattO sperare in 1 vita + bella e migliOre nn hO parole x quellO che hO passatO grz a te ma credO che tu pOssa immaginarlo bene se l’hai cOndivisa cn me*°*
❤---> 3 PaRoLe: GrZ Di EsIsTeRe <---❤


Che dire...mi hai lasciata senza parole e con un nodo alla gola e gli occhi lucidi...è vero sei la più piccola delle sorelle, ma hai un cuore grande grande, io so d'aver sbagliato con te, e anche se ti ho già chiesto scusa lo voglio rifare qui...bianco su nero...
...mi fido di te, e so che 1 ci sarai sempre, 2 "Tu" non tradirai mai la mia fiducia... ti voglio tanto tanto tanto bene cucciola...e come sorella più grande, ti prometto che mi prenderò sempre cura di te :*****

0 commenti: