CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 18 febbraio 2009

Simo,famiglia,negozi,gatti...

Dopo una giornata di scazzo totale su sl,e di cose(speriamo positive rl...ma questa è un'altra storia...) ecco che il mio umore comincia a prendere una piega positiva...
Dopo non so quanto tempo,rieccomi a passare un pò di tempo con Simo,il mio scorbutico preferito^^...ehehehhe
siamo stati per un pò al "loft delle meraviglie" a chiacchierare del più e del meno...

e poi in giro a fare un pò di compere delle coccolosità...cioè...l'intento era questo, ma ancora nn ho comprato nulla -_-''

...che dire...io e Simo...come ho già scritto e detto mille volte, siamo come il cane ed il gatto...ma...alla fine preferisco la sua lunaticità, i suoi momenti acidi ma sinceri,ed il suo volermi bene...a tutte le bugie delle quali mi sono circondata negli ultimi mesi... un bacio picciulo:**** alla prossima ;)


Come sempre sembra che la mia famiglia si svegli quando tutti decidono di andare a dormire...infatti, non mi ricordo nemmeno l'ora, ecco che mi arrivano una raffica di tp di Ema e degli im...
EMANUELA Gaffer: vieni ad aprire un negozio
BeckyBloom Beaumont: lol
EMANUELA Gaffer: corriiii
ed eccomi catapultata in una land appena aperta e dopo aver fatto amicizia con l'owner e con la sua ragazza, ed aver fatto il giro della land, abbiam deciso che negozi prendere.
Ma siccome io ed Ema se non facciamo uscire di testa la gente non siamo noi, abbiamo fatto impazzire anche Miguel(è così che si chiama l'owner), e gli abbiamo fatto modificare un pò la struttura del negozio.
Ad un certo punto le bimbe hanno ricominciato a pestare piedi,a piangere e ad implorare tutti...anche Miguel(che è stato anche deliziato da una delle performance di Solene -_-'') e Puffetta(non hanno pudore!!! hahahahahaha) che gli si comprasse loro dei gatti.








Ed ecco che, come per magia, si materializza la zia Luna...e tutti alla land dei gattini..



e dopo le solite indecisioni sulla scelta...ecco i nuovi arrivati in famiglia XD












0 commenti: