CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 13 febbraio 2009

Loft da urlo

12-02-2009
Oggi su sl lavoro a gogo per la realizzazione di cose nuove per i negozi,niente di esaltante se nn il ritorno...di Fra^^ ehehehee
Stavo per scollegarmi quando mi arriva l'im di Fio che mi dice, Beckyna vieni a vedere la terra nuova...un posto troppo bello, dove finalmente sono nuovamente a contatto con il mare :).
Prima giro turistico della land, con Paolino come cicerone,e visita alla mascot...heheheh...
Ma, la sorpresa più bella è stata quando Paolino(persona troppo simpatica, cortese,galante)ha rezzato sulla terra di Fio un capannone neko da lasciare senza fiato.
Mi son sentita improvvisamente catapultata dentro un sogno francese, sembra di vivere dentro un Loft pieno di energia positiva. Non riesco proprio a spiegarle le emozioni che provo li dentro
...son rimasta un sacco di tempo seduta li, ad ascoltare le mie smielenze, e sembra una cosa incredibile, ma son stata veramente bene.
Poi ad un certo punto mi sn data una smossa e con Fio abbiamo fatto quasi le 3, tutte euforiche nella pratica dell'arredo^^
Non c'è niente da fare...passano i giorni i mesi e anche gli anni su questa Second Life...ma l'amicizia, l'affetto e il rapporto meraviglioso che c'è tra me e Fiona è sempre li presente...e lei è sempre li pronta a raccogliermi...lei è la mia mamma-sorella.
Grazie :)))

















0 commenti: